HOPE FOR EMILIA VIDEO

24 Jul

______________________________________________________________________________________________

courtesy of Pyramid Café Group

owned by Sergej Zarf, Morghana Savira

Fiona Saiman, Trisha Abbot, Willhelm Ewing

______________________________________________________________________________________________

Pyramid Café è un gruppo nato in Second Life dallo “Spirito di Vulcano”, una delle più interessanti e fertili sperimentazioni di democrazia partecipata nella comunità italiana del mondo virtuale gestito dalla Linden Lab.
Lo scopo del gruppo è di favorire la socializzazione , le collaborazioni e la trasmissione della conoscenza. Dalla sede storica di Vulcano si è diffuso in vari luoghi di Second Life e dell’analoga piattaforma open source denominata “Open Sim”.
Pyramid Cafè vuole essere un’associazione spontanea di persone, con identificazione no profit, gestito in maniera autonoma e su base volontaria dagli stessi componenti.

La web TV è uno dei tanti mezzi a disposizione del gruppo e di chi ne condivide gli interessi per portare all’esterno dei mondi virtuali contenuti e tematiche che vengono trattati nei nostri incontri ed eventi. Arte, cultura, informazione, tecnologia, attualità,  solidarietà, sono alcuni tra gli argomenti che è potete trovare nel palinsesto delle nostre trasmissioni. Il nostro canale principale è sulla piattaforma Livestream (www.livestream.com/pyramidcafetv)., Saltuariamente utilizziamo un secondo canale sulla piattaforma Justin.tv.

La maggior parte degli eventi trasmessi in diretta rimangono disponibili per un periodo di tempo variabile nell’area “Video on demand” del canale su Livestream.

Per maggiori informazioni sulle attività del nostro gruppo in Second Life ed Open Sim potete visitare il blog, oppure seguirci su Facebook.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: